Casa Bi/Trifamiliare in vendita Località Geremeas , Quartu Sant'Elena
150mq
4locali

Kal'e Moru, vendesi panoramica villetta bifamiliare su due livelli con ingresso indipendente. In posizione riservata e con ampi spazi verdi esterni, (possibile realizzazione di piscina come indicato nel render) l'immobile si compone di due unità distinte, entrambe completamente rifinite e arredate.
Al piano terra, ampio trilocale con zona giorno e cucina open - space, caratterizzata da ampie vetrate che affacciano sulla terrazza panoramica e su parte del giardino, disimpegno, due camere da letto di cui una matrimoniale e bagno, loggiati esterni e zona barbecue.
Al piano parzialmente seminterrato, ampio bilocale su livelli sfalzati, ingresso-cucina, zona giorno, disimpegno, angolo lavanderia, bagno, camera da letto.
Impianto d'allarme.
Completano la proprietà due posti auto....
Aggiornato il 27 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:150
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì